Condizioni di Vendita

 

Le spese di trasporto per l’Europa ammontano a soli 3.90€ Sono invece gratuite per gli ordini superiori a 39€

Tutte le nostre spedizioni sono tracciate ed effettuate in 24/48 con corriere espresso.

Al momento della spedizione verrà comunicato per email il tracking number della spedizione.

I resi sono accettati entro 14 giorni dalla ricezione della merce. La merce resa e le relative confezioni di vendita devono essere rispedite presso il nostro magazzino logistico e devono pervenirci integre. Per richiedere il reso e conoscere le modalità di invio basta inviarci un’email all’indirizzo: info@halfpgroup.com Non saranno accettati resi effettuati presso la nostra sede legale, ma solo se la merce sarà inviata presso i nostri magazzini.


VISITANDO ED INTERAGENDO CON www.naturallythinking.it SI ACCETTANO IMPLICITAMENTE LE SEGUENTI CONDIZIONI DI VENDITA.

LETTURA E ACCETTAZIONE DEI TERMINI DI UTILIZZO E LETTURA E ACCETTAZIONE DELLE DISPOSIZIONI DELLA POLITICA PRIVACY di http://www.naturallythinking.it
A TUTTE LE PERSONE È NEGATO L’ ACCESSO A QUESTO SITO A MENO CHE NON LEGGANO E ACCETTINO LE CONDIZIONI D’ USO E L’ INFORMATIVA SULLA PRIVACY.

PARTI DEL CONTRATTO DI UTILIZZO

Visitatori, spettatori, utenti, abbonati, abbonati, membri, affiliati o clienti, collettivamente denominati qui di seguito “Visitatori”, sono parti del presente accordo. Il sito web e i suoi proprietari e/o gestori sono parti contraenti del presente accordo, qui di seguito denominato “Sito web”.

UTILIZZO DELLE INFORMAZIONI PROVENIENTI DA QUESTO SITO WEB

A meno che non abbiate stipulato un contratto scritto espresso con questo sito web al contrario, visitatori, telespettatori, abbonati, membri, affiliati o clienti non hanno alcun diritto di utilizzare queste informazioni in un ambiente commerciale o pubblico; essi non hanno alcun diritto di trasmetterle, copiarle, salvarle, stamparle, venderle, o pubblicare parti del contenuto di questo sito web. Visualizzando i contenuti di questo sito web, l’ utente accetta questa condizione di visualizzazione e riconosce che qualsiasi uso non autorizzato è illegale e può essere soggetto a sanzioni civili o penali. Anche in questo caso, il Visitatore non ha alcun diritto di utilizzare il contenuto o parti di esso, inclusi i suoi database, le pagine invisibili, le pagine collegate, i link, il codice sottostante o altre proprietà intellettuali che il sito può contenere, per qualsiasi motivo per qualsiasi uso. Niente. Il visitatore accetta di risarcire i danni per un importo pari a 100.000 dollari USA, oltre ai costi e ai danni effettivi per violazione di questa disposizione. Il visitatore garantisce di essere consapevole del fatto che accettare questa disposizione è una condizione di visione e che la visione costituisce accettazione.

PROPRIETÀ DEL SITO WEB O DIRITTO DI UTILIZZARE, VENDERE, PUBBLICARE IL CONTENUTO DI QUESTO SITO WEB

Il sito web e i suoi contenuti sono di proprietà o concessi in licenza dal sito web. Il materiale contenuto nel sito web deve essere considerato proprietario e protetto da copyright. I visitatori non hanno alcun diritto sul contenuto del sito. L’ uso di contenuti del sito web per qualsiasi motivo è illegale a meno che non venga fatto con l’ espresso contratto o il consenso del sito web.

IPERLINK AL SITO, CO-BRANDING,”FRAMING” E SITI DI RIFERIMENTO VIETATI

A meno che non sia stato espressamente autorizzato dal sito web, nessuno può fare un collegamento ipertestuale a questo sito, o parti di esso, (inclusi, ma non limitati a, loghi, marchi di fabbrica, marchi o materiale protetto da copyright) per qualsiasi motivo. Inoltre, non è consentito fare riferimento all’ url (indirizzo del sito web) di questo sito web in qualsiasi mezzo di comunicazione commerciale o non commerciale senza l’ espressa autorizzazione, né è consentito “‘ frame”‘ del sito. L’ utente accetta espressamente di collaborare con il Sito Web per rimuovere o disattivare tali attività e di essere responsabile per tutti i danni. Con la presente acconsentite a liquidare i danni di US $ 100.000,00 più i costi e i danni effettivi per violazione di questa disposizione.

ESONERO DI RESPONSABILITÀ PER I CONTENUTI DEL SITO

Il sito web declina ogni responsabilità per l’ accuratezza del contenuto di questo sito web. I visitatori si assumono tutto il rischio di vedere, leggere, utilizzare o fare affidamento su queste informazioni. A meno che non abbiate diversamente stipulato un contratto espresso al contrario con il sito web, non avete alcun diritto di fare affidamento su qualsiasi informazione contenuta nel presente documento come accurata. Il sito web non offre tale garanzia.

DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ PER DANNI CAUSATI AL COMPUTER O AL SOFTWARE DELL’ UTENTE DALL’ INTERAGIRE CON QUESTO SITO WEB O CON I SUOI CONTENUTI. VISITATORE SI ASSUME TUTTI I RISCHI DI VIRUS, WORM O ALTRI FATTORI DI CORRUZIONE.

Il sito web non si assume alcuna responsabilità per danni a computer o software del visitatore o di qualsiasi persona con cui il visitatore comunica successivamente da corrompere codice o dati che vengono inavvertitamente passati al computer del visitatore”. Anche in questo caso, il visitatore guarda e interagisce con questo sito, o con banner o pop-up o pubblicità visualizzati su di esso, a proprio rischio e pericolo.

ESONERO DI RESPONSABILITÀ PER DANNI CAUSATI DA DOWNLOAD

Il visitatore scarica le informazioni da questo sito a suo rischio e pericolo. Il sito web non garantisce che i download siano privi di codici informatici corrotti, inclusi, ma non limitati a, virus e worm.

LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITÀ

Visualizzando, utilizzando o interagendo in qualsiasi modo con questo sito, inclusi banner, pubblicità o pop-up, download, e come condizione del sito web per consentire la sua legittima visione, il Visitatore rinuncia per sempre a ogni diritto a pretese di danni di qualsiasi tipo e descrizione in base a qualsiasi fattore causale risultante in qualsiasi danno possibile, non importa quanto gravi o oneroso, sia fisico che emotivo, prevedibile o imprevedibile, sia di natura personale che aziendale.

Il Visitatore accetta come condizione di visualizzazione, che qualsiasi comunicazione tra il Visitatore e il Sito web è considerata una presentazione. Tutte le comunicazioni, incluse parti di esse, la grafica ivi contenuta, o qualsiasi contenuto della presentazione, diventeranno di proprietà esclusiva del Sito Web e potranno essere utilizzate, senza ulteriore autorizzazione, per uso commerciale senza ulteriori compensi di alcun tipo. Il visitatore acconsente a comunicare tali informazioni solo al Sito Web, che desidera consentire per sempre al Sito Web di utilizzarle in qualsiasi modo ritenga opportuno. I “Contributi” è anche una disposizione dell’ Informativa sulla Privacy.

NOTE

Nessun avviso aggiuntivo di alcun tipo per qualsiasi motivo è dovuto al Visitatore e il Visitatore garantisce espressamente che il diritto di preavviso è rinunciato come condizione per l’ autorizzazione a visualizzare o interagire con il sito web.

CONTROVERSIE

Come parte del corrispettivo che il Sito richiede per la visualizzazione, l’ utilizzo o l’ interazione con questo sito web, il Visitatore accetta di utilizzare l’ arbitrato vincolante per qualsiasi reclamo, controversia o controversia (“CLAIM”) di qualsiasi tipo (sia in contratto, torto o altro) derivanti da o relativi a questo acquisto, questo prodotto, compresi i problemi di sollecitazione, questioni di privacy, e le condizioni d’ uso.

L’ arbitrato sarà condotto secondo le regole dell’ American Arbitration Association che sono in vigore alla data in cui una controversia viene sottoposta all’ American Arbitration Association. Informazioni sull’ American Arbitration Association, il suo regolamento e le sue forme sono disponibili presso l’ American Arbitration Association, 335 Madison Avenue, Floor 10, New York, New York, 10017-4605. L’ audizione avrà luogo nella città o nella contea del venditore.

In nessun caso lo spettatore, il visitatore, il membro, l’ abbonato o il cliente hanno il diritto di adire il tribunale o di essere giudicato. Visitatore, visitatore, membro, iscritto, abbonato o cliente non avrà il diritto di effettuare la pre-prova se non nei casi previsti dal regolamento; non avrete il diritto di partecipare come rappresentante o membro di qualsiasi classe di pretese relative a qualsiasi reclamo soggetto ad arbitrato; la decisione dell’ arbitro sarà definitiva e vincolante con diritti di ricorso limitati.

La parte prevalente sarà rimborsata dall’altra parte per tutti i costi associati all’arbitrato della controversia, incluse le spese legali, le spese di riscossione, le spese di indagine e le spese di viaggio.

GIURISDIZIONE E SEDE

Se qualsiasi questione relativa a questo acquisto deve essere portato davanti a un tribunale di legge, pre- o post-arbitrazione, Viewer, visitatore, membro, abbonato o cliente accetta che la giurisdizione esclusiva e corretta per essere lo Stato e la città dichiarato nelle informazioni di contatto del proprietario del web se non diversamente specificato qui. Nel caso in cui il contenzioso si svolga in un tribunale federale, il foro competente è quello più vicino al domicilio del venditore.

LEGGE APPLICABILE

Visitatore, visitatore, membro, abbonato o cliente accetta che la legge applicabile sia, in tutti i casi, quella dello Stato del Venditore.

INFORMAZIONI DI CONTATTO

Il venditore è:

Half P. Group d.o.o.
Cesta Zore Perello-Godina
Koper – Capodistria, , 6000
Slovenia
Contatto Email: info@halfpgroup.com