1–15 di 144 risultati

Aromaterapia

Aha Fruit Complex Estratto di Frutta ad uso Cosmetico

Rinnovamento Cellulare

A partire da: 9.90

Aromaterapia

Andiroba Olio Vettore Cosmetico Professionale: Carapa guianensis

Antirughe / Capelli Arricciati

13.90

Arnica Montana

Arnica Infusa in Olio di Girasole – Oleolito

Olio in Diluizione

A partire da: 5.90
Esaurito
4.90
4.90
4.90

Oli Essenziali

I nostri oli essenziali sono puri al 100%, provengono da tutto il mondo e ci impegniamo per trovare sempre l'aroma migliore e la miglior qualità disponibile sul mercato. Inoltre coltiviamo noi stessi la nostra Lavanda, la Menta Piperita, il Basilico, la Salvia, il Rosmarino e la Camomilla nella nostra tenuta nel Surrey (Inghilterra sud-orientale).

Quando è possibile i nostri oli sono Organici, ma la nostra Etica rimane la nostra prima priorità, così ci assicuriamo che l'ambiente non venga danneggiato, che i diritti dei lavoratori vengano sempre rispettati e che non vengano effettuati test sugli animali, nemmeno da parte dei nostri fornitori.

OLI VETTORE

Siamo fieri anche dei nostri oli vettore, che provengono da tutto il mondo. Ci impegniamo per ottenere i migliori oli vettori disponibili nel mercato dell'aromaterapia professionale. Compriamo i nostri ingredienti direttamente dai produttori ed ispezioniamo personalmente fattorie, campi e coltivazioni da cui provengono tutti i singoli ingredienti, il che ci permette di essere sicuri sulla qualità dei nostri oli. Lavorando direttamente con i coltivatori possiamo assicurarci di fornire i migliori oli e comprando senza intermediari, possiamo offrire gli oli più freschi al prezzo migliore possibile.

Acque Floreali

Le acque Floreali sono pure e senza l'aggiunta di componenti chimici, alcool o conservanti. Usate da sempre come tonificanti della pelle, sono anche ottime per la cura dei più comuni inestetismi cutanei. Le nostre acque Floreali sono ricavate direttamente dagli oli essenziali e noi ne distilliamo alcune proprio nel nostro impianto nel Surrey come del resto, parte della produzione degli oli essenziali come quelli alla Lavanda, Menta Piperita e Camomilla.

Siamo Coltivatori Diretti di Erbe Officinali

Nel 2016 abbiamo avviato la nostra produzione di erbe officinali. Inizialmente abbiamo piantato 25 acri di Lavanda e nel 2017 abbiamo piantato altri 10 acri di Menta Piperita, Camomilla, Basilico, Salvia e Rosmarino. Le nostre fattorie a Banstead, Wallington & Carshalton nel Surrey saranno aperte al pubblico nell'estate del 2018, e si potranno vedere le piantagioni, la distillazione ed il processo di estrazione. Inoltre ci saranno anche il nostro nuovo negozio, un ristorante ed un centro educativo. Nel frattempo non esitare a venire a trovarci al nostro negozio a Croydon.

Lavoriamo in Tutto il Mondo

Vendiamo ed utilizziamo oli essenziali dal 2000. In questi anni siamo stati fortunati a poter lavorare con molti coltivatori da tutta Europa e da tutto il Mondo. La nostra collaborazione con i coltivatori dalla Bulgaria è stata lunga e recentemente abbiamo anche stabilito una partnership con dei produttori Italiani, che producono una grande vastità di oli con la tecnica della pressatura a freddo. Dato che lavoriamo con loro in modo diretto possiamo assicurarci la massima qualità ed il rispetto per l'ambiente, mantenendo allo stesso tempo i prezzi veramente competitivi.

Terapisti e Professionisti del Benessere

Sapevi che offriamo ai Terapisti ed ai Centri Estetici uno sconto del 10% su tutti i nostri prodotti per l'Aromaterapia professionale? Se desideri avere anche tu un account professionale, basta che ti registri normalmente e successivamente mandarci un'email con una copia del tuo certificato professionale. Saremo lieti di abilitare le scontistiche a te riservate.

La Valle delle Rose

Le Valli della Bulgaria sono coperte da un fantastico profumo di Rosa, e la Bulgaria è la migliore e più famosa nazione produttrice di Rose al mondo. Le grandi case produttrici di profumi raccolgono le Rose in modo indifferenziato, ma noi di Naturally Thinking abbiamo costruito un'ottimo rapporto diretto con i coltivatori in Bulgaria ed abbiamo accesso alla qualità di Rose alla quale normalmente avrebbero accesso solo le grandi case produttrici di cosmetici di altissima gamma.

Perchè la Bulgaria?

Originarie della Turchia, l'Impero Ottomano piantò coltivazioni di Rose lungo tutti i Balcani a partire dal 16esimo secolo. Una piccola città della Bulgaria, chiamata Kazanlik, è diventata col tempo il centro di coltivazione delle Rose, grazie alla fertilità della sua terra e alle condizioni climatiche perfette che la circondano (adesso chiamata Valle delle Rose), chi ha la fortuna di visitarla viene inevitabilmente colpito dal suo meraviglioso profumo inebriante.

Il Prezioso Oro Liquido

Ogni fiore viene raccolto a mano prima del tramonto. Per mantenere la miglior qualità possibile servono 4000 chili di rose per produrre 1 chilo di olio. Questo conferisce all'olio di rosa un costo altissimo, anche maggiore del costo dell'Oro.