Visualizzazione di tutti i 5 risultati

12.90

Cleanser

Cleanser Viso Anti-Age con Rosa e Geranio

Pelli Mature ed Arrossate

12.90

Basi Cosmetiche Neutre

Detergente Viso Neutro all’Argilla Naturale

Rimuove le Impurità

A partire da: 9.90
12.90

RIVITALIZZA LA TUA PELLE IN MODO NATURALE

Ingredienti eccezionali, biologici e naturali, ricchi di Omega, minerali e vitamine, miscelati a mano per creare la nostra gamma di detergenti con oli essenziali puri per una pelle liscia e morbidissima.

PULIZIA DAL TRUCCO

Le nostre clienti adorano la gamma di Cleanser, perchè la rimozione del trucco è davvero facile e molto delicata, i nostri Cleanser agiscono efficacemente senza spellare la cute o rimuovere in modo aggressivo le sue naturali barriere protettive.

COME UTILIZZARE I DETERGENTI

Lavare accuratamente le mani con un sapone naturale in quanto rimuove tutti i batteri senza togliere gli oli naturali dalla pelle. Inumidite il viso con acqua calda per dilatare i pori. Ti consigliamo di spruzzate il viso con acqua tiepida, piuttosto che strofinarlo.

Metti una piccola quantità di sapone per il viso sulle tue mani, circa la dimensione di una monetina è la quantità corretta, distribuiscilo con le punte delle dita, assicurandoti che il viso sia completamente ricoperto di sapone. Usando sempre le punte delle dita, massaggia il viso in modo uniforme, rimuovendo le impurità, il trucco ed il sebo in eccesso.

Concentrati anche sull'attaccatura dei capelli e sulla Zona T (fronte, naso, narice, bocca, mento e guance). Massaggia il collo con colpi verso l’alto.

Risciacqua viso e collo con acqua limpida e tiepida. Non utilizzare l’acqua fredda perché potrebbe rompere i tuoi capillari. Pulisci il viso con un panno pulito e morbido. Il lino ad esempio è una ottima scelta. Usa un tampone per chiudere delicatamente i pori della pelle, per un trattamento con effetto lenitivo ed antisettico.